Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Sconcerto in Valsessera per Lasika, morta annegata a 19 anni
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Sconcerto in Valsessera per Lasika, morta annegata a 19 anni

«Tu portavi il sole a tutti noi. Ti vogliamo bene ovunque tu sia ti penseremo sempre».

Masserano chiede

Sconcerto in Valsessera per Lasika, morta annegata a 19 anni. Ha lasciato tanto dolore la vicenda accaduta pochi giorni fa ad Avigliana, nel Torinese.

Sconcerto in Valsessera per Lasika

Lasika Pakeerathan ha sempre abitato a Portula anche se nell’ultimo periodo viveva a Torino. La ragazza ha perso la vita dopo essere entrata nelle acque del Lago Grande. La giovane non è più riemersa: a lanciare l’allarme i presenti che non l’hanno più vista risalire a galla.

Un lutto che colpisce tutti

E’ un lutto che colpisce la comunità Tamil, in Valsessera infatti risiedono molte famiglie. Ma la tragedia tocca anche i tanti amici di Lasika: la giovane infatti ha frequentato le scuole del territorio, solo nell’ultimo periodo si era trasferita a Torino. «E’ una tragedia che tocca tutti noi – commenta il sindaco Fabrizio Calcia Ros – soprattutto quando si perde una giovane vita. Non possiamo che essere vicini come comunità alla famiglia segnata dal dolore». Lasika lascia i genitori oltre a un fratello. La comunità Tamil si è stretta attorno ai genitori segnati dal dolore.

Ricordi

Anche sui social la ricorda così un’amica: «Tu portavi il sole a tutti noi. Il karma ti difenderà. Ti voglio bene ovunque tu sia ti penserò sempre».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *