Attualità
Serravalle boom di partecipanti a #Tuttiingioco
Serravalle boom di attività per grandi e piccoli con “#tuttiingioco”.
Serravalle boom di presenze
Tante attività per grandi e piccoli, destinate a tutti i gusti: si è rivelata vincente la ricetta di “#Tuttiingioco”. La manifestazione targata “#Tuttiinpasta” era stata pensata per l’inizio di aprile, in un secondo momento però gli organizzatori l’avevano dovuta rimandare a causa del maltempo. Pochi giorni fa i volontari del gruppo serravallese sono scesi in campo proponendo una giornata all’insegna dell’allegria per tutti. Nel cortile accanto alla trattoria Monte Rosa i componenti del nuovo sodalizio hanno allestito una serie di attrattive. E il divertimento non è mancato.
Le attività
Nel corso della giornata i giovani insieme ai loro genitori sono stati coinvolti in molteplici giochi dal tiro alla fune, al martello bucato. Per i piccini è stata anche creata una baby area con un percorso Montessoriano. E per i piccoli amanti dello sport c’erano anche il baby basket, il baby golf e il baby bowling, e spazio anche ai laboratori che hanno dato modo ai bimbi di avvicinarsi alla danza e di imparare a creare dei manufatti originali. Nel corso della giornata il nutrizionista Leonardo Epis ha anche proposto un workshop per gli adulti dedicato all’alimentazione.
La soddisfazione degli organizzatori
«La giornata è stata emozionalmente e a livello partecipativo più alta delle aspettative – fanno sapere gli organizzatori –. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato, per noi è stato il più grande successo. Un grazie di cuore alla Trattoria Monte Rosa e a tutte le attività commerciali che hanno reso possibile questa giornata che ripeteremo a giugno».
Nei giorni scorsi si è tenuta invece la divertente sfida di “X-tractor”.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook