Attualità
Serravalle, è Vittorina la ”Miss fine estate 2016”
La donna ha 77 anni e vive a Grignasco
Il Centro incontro anziani di Serravalle ha la sua nuova Miss di fine estate: è Vittorina Pregnolato. L’altra domenica i soci del Cias hanno eletto la loro “regina dell’estate”. I volontari del sodalizio hanno offerto il pranzo a coloro che hanno partecipato ai pomeriggi e alle serate danzanti organizzati nel corso dell’estate. Al termine dell’appuntamento gastronomico sono state contate le preferenze, e colei che ha raggiunto il titolo di reginetta del Cias è stata appunto Pregnolato. La donna ha 77 anni e vive a Grignasco. «Non me lo sarei mai aspettata – commenta la neo eletta – è la prima volta che ricevo la fascia e la coroncina, sono molto emozionata».
Da qualche tempo la grignaschese prende parte alle iniziative del Cias di via Bellaria. «Partecipo spesso alle manifestazioni del Centro anziani di Serravalle – commenta la donna – e in particolare ai pomeriggi danzanti». I presenti hanno eletto anche le vallette. A ricevere un mazzo di fiori sono state Carla Zanetti di Serravalle e Silvia Gilardini di Valduggia. Ad accompagnare la giornata è stato il duo “Ori Belli”. Soddisfatto dell’evento Pippo Santoni, presidente del Centro: «Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito ai nostri incontri e in particolare alla festa finale. Ci auguriamo che anche in futuro la partecipazione da parte dei soci sia sempre così numerosa».
Diversi sono gli appuntamenti in programma per le prossime settimane, a cominciare dal corso di maglia e uncinetto. Durante le lezioni l’insegnante illustrerà le tecniche principali. Lunedì 10 ottobre invece partirà il corso di informatica rivolto a chi vuole imparare a usare il computer. Alle 15 si terrà in una delle sale del centro la presentazione del ciclo di appuntamenti. In quell’occasione il docente Andrea D’Andrea raccoglierà le iscrizioni. Per informazioni sul corso di maglia 347 3225967, per le lezioni di informatica 348 7238746.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook