Seguici su

Attualità

Serravalle ricorda il commercialista Rolando Maiorana

Pubblicato

il

serravalle ricorda

Serravalle ricorda Rolando Maiorana: è stato molto attivo al Centro incontro anziani.

Serravalle ricorda Rolando

Bornate ha dovuto dire addio a Rolando Maiorana. L’uomo, deceduto all’età di 87 anni, era molto conosciuto in paese perché prima di andare in pensione esercitava la professione di commercialista e aveva lo studio proprio nella frazione serravallese. «Era un professionista di spicco – ricorda Pippo Santoni, presidente del Centro incontro anziani, particolarmente frequentato dal defunto –. Dopo un’esperienza all’Agenzia delle entrate aveva deciso di aprire un suo studio a Bornate».

Il centro incontro

Oltre al lavoro che è stato un filo conduttore importante della sua vita, l’uomo era molto legato anche al Centro incontro di via Bellaria. «Era nostro socio da molto tempo – spiega il punto di riferimento del sodalizio serravallese  – ed è sempre stato disponibile nel momento in cui avevamo bisogno di consigli per quanto riguardava l’aspetto della gestione economica e del bilancio. Durante le nostre assemblee era solito anche spiegare alcuni punti inerenti l’ambito economico, che magari non a tutti erano chiari. Era una persona corretta, chiara e precisa e molto aggiornata sulle normative anche attuali».

La malattia

Da qualche tempo Maiorana stava combattendo contro una malattia. «Dopo essere stato in ospedale, recentemente era tornato a casa, ma purtroppo proprio l’altro giorno si è spento – prosegue Santoni -. Noi come Cias siamo grati a lui per la disponibilità e la cortesia che ha dimostrato nei confronti del nostro gruppo. E ancora recentemente, durante una nostra iniziativa nelle sale di via Bellaria,  attraverso la moglie Piera, gli avevamo fatto avere un omaggio per ringraziarlo dell’impegno che ha dedicato al Centro».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *