Attualità
Serve un lavoro per una madre di famiglia: appello del parroco di Crevacuore
Serve un lavoro per una madre di famiglia: il parroco di Crevacuore lancia un appello.
Serve un lavoro per una madre di famiglia
L’appello arriva direttamente dal parroco di Crevacuore: qualcuno dia un lavoro come badante o collaboratrice domestica a una donna disoccupata e con una figlia. È monsignor Alberto Albertazzi a segnalare la situazione di grave difficoltà di una donna valsesserina che non ha supporti economici per sé e per la sua bambina che frequenta la scuola primaria.
LEGGI ANCHE: Crevacuore si rompe una condotta nel Sessera | IL VIDEO
L’appello del parroco
«Tutti stiamo vivendo una situazione difficile e delicata, – dice il parroco – e me ne sono accorto in prima persona perché sto intervenendo a supporto economico di una signora valsesserina. Si tratta di 45enne, disoccupata, con una bambina a carico; e anche “disaccompagnata”, in quanto l’ex-compagno, padre della bimba, è attualmente senza fissa dimora. Ce la fa però a pagare l’affitto dell’alloggio dove abitano, che è già qualcosa, ma non sufficiente per tiare avanti, visto che per sopravvivere occorre anche alimentarsi».
In attesa dei sussidi
«Se qualcuno ha bisogno di una badante o di una collaborazione domestica o altro, può contattarmi per avere informazioni più dettagliate. Così pure se qualcuno è così gentile da voler omaggiare la signora e la piccola dei beni di prima necessità mi può contattare e provvederò a recapitarli. Aggiungo a conclusione che la signora è in attesa di sussidi sociali, che tardano ad arrivare causa marasma da Coronavirus. Spero che qualcuno si faccia avanti e lo ringrazio anticipatamente a nome mio e di questa famiglia». Per contattare il parroco è possibile telefonare allo 015.768.179 o via mail alberipazzi@gmail.com.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook