Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Simpatiche Zampette: ecco i bar dove imbucare i coupon!
Attualità Borgosesia e dintorni -

Simpatiche Zampette: ecco i bar dove imbucare i coupon!

Inizia il gioco dedicato ai nostri amici animali: iscrizioni aperte fino a sabato 4 giugno, lunedì 6 giugno prima classifica.

Simpatiche Zampette: ecco i bar dove imbucare i coupon! Inizia il gioco dedicato ai nostri amici animali: iscrizioni aperte fino a sabato 4 giugno, lunedì 6 giugno prima classifica.

Simpatiche Zampette: ecco i bar dove imbucare i coupon!

Entriamo nella gara vera: tredici urne sono state collocate in altrettanti locali della zona, una quattordicesima è nella redazione di Notizia Oggi. In questo modo potete cominciare a votare il concorrente che vi sta più simpatico tra quelli iscritti a “Simpatiche Zampette”, il grande gioco che il nostro giornale dedica agli amici animali. I coupon vanno compilati con nome dell’animaletto, comune: ma è importante soprattutto il il numero identificativo del concorrente, perché ci sono molte “zampette” con nomi uguali. L’elenco delle “zampette” in gara è pubblicato sul giornale via via che si aggiungono concorrenti.

Dove sono le urne

Il Cortiletto Cafè – Varallo
Caffè Centrale – Varallo
Il Bareddu N°2 – Borgosesia reg. Cesolo
Bar Loopy’s – Quarona
Bar Blumarine – Grignasco
Piccolo caffè – Serravalle
Fermata 17 – Gattinara
Tabaccheria La Torre – Gattinara
Bar sport – Roasio
Capital Cafè Bar – Romagnano ( bennet)
Bar Cristina – Pray
Al Centro – Trivero
Teo’s cafè – Ponzone

Un’altra urna è a Borgosesia nella redazione di Notizia Oggi in piazza Mazzini 25, aperta nelle mattinate di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì.

Lunedì prima classifica

Queste urne verranno svuotate una volta alla settimana, solitamente il mercoledì. E il lunedì apparirà la classifica aggiornata con le preferenze sin qui raccolte da ogni concorrente. Il primo passaggio per la raccolta dei voti si farà già questo mercoledì, 1 giugno: per cui chi ha dei coupon in casa si affretti a compilarli e a imbucarli, se li vuole vedere conteggiati nella prima classifica parziale che apparirà lunedì prossimo, 6 luglio.

Come iscrivere la propria “zampetta” preferita

Le adesioni sono aperta sino a sabato 4 luglio. Per iscrivere il proprio animaletto preferito basta inviare la foto con nome e comune di residenza via WhatsApp al 370.3518.212 o via mail a notiziaoggi@notiziaoggi.it.

Mandaci un WhatsApp
al numero (clicca sopra) 3703518212
Chi usa WhatsApp viene automaticamente iscritto anche alla nostra chat, con invio gratuito delle news più importanti (massimo due al giorno). Ovviamente può cancellarsi quando desidera.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente