Attualità
Sostegno chiude la Locanda San Lorenzo: troppi vincoli e incertezze
Sostegno chiude la Locanda San Lorenzo: triste notizia per i tanti affezionati
Sostegno chiude la Locanda
Il lungo lockdown e poi le difficoltà della ripartenza. Dopo tanti sforzi, la storica “Locanda San Lorenzo” nel cuore di Sostegno chiude. Un duro colpo per i gestori che hanno creduto sempre in questa attività e per i clienti affezionati. Ad annunciarlo con un post su Facebook è il titolare Dario Rossi che in questi anni ha deliziato tutti con i suoi piatti. «Eccoci qui… cari clienti, fornitori, amici. A malincuore è giunta l ora di salutarci. Non avremmo voluto farlo così e forse non avremmo nemmeno voluto farlo… ma i problemi a trovare chi ci potesse aiutare sul lavoro, le nuove regole e le relative restrizioni, il non avere uno spazio esterno da dedicarvi….».
LEGGI ANCHE: I “sassi del sorriso” regalano attimi di felicità a Sostegno
Affetto e costanza
Eppure i gestori ci hanno creduto fino all’ultimo. «Abbiamo lottato con le unghie e con i denti per rimanere a galla. Perché abbiamo sempre pensato che fosse la cosa giusta. E voi avete sempre dimostrato affetto e costanza nel sostenerci. E per questo ve ne saremo sempre grati e riconoscenti. Ma adesso lo stress e la frustrazione nel lavorare a metà nell’incertezza ci hanno portato a prendere questa decisione. È ora di fermarsi. Vi salutiamo con il cuore in mano perchè davvero non avremmo voluto andasse così…» I gestori continueranno comunque a portare nell’animo questi anni di lavoro e rapporto con la clientela: «Locanda San Lorenzo è stata per Dario ed Eleonora una avventura magnifica che sempre rimarrà nel cuore», è l’annuncio finale.
Un punto di riferimento
La Locanda era un punto di riferimento per gli abitanti di Sostegno, ma anche per tutti gli amanti della buona cucina. «Grazie mille a Dario ed Eleonora per aver dato al paese di Sostegno questo gioiello di ristorazione che mai aveva avuto – scrive un residente -. Lasciate solo dei bei ricordi di una cucina affascinante come la vostra passione che avremmo voluto assaporare ancora per tanto tempo purtroppo non è così , voi appendete il cucchiaio d’argento vincitori, il futuro lo dobbiamo affrontare tutti con più grinta per non fare vincere la demenza di chi non vi ha aiutato nei momenti passati». E ancora c’è chi scrive: «Vi porterò sempre nel mio cuore con il ricordo della vostra calorosa accoglienza, la grande professionalità che vi distingue».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Francesco
6 Ottobre 2021 at 17:35
Con grande tristezza leggo la notizia della chiusura della Locanda San Lorenzo ricordando la sempre l’attenta gentilezza con cui Eleonora e Dario svolgevano il loro lavoro; vi porterò sempre nei miei più bei ricordi. Francesco