Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Sparisce la segnaletica lungo le piste dell’e-bike a Vintebbio
Attualità Serravalle e Grignasco -

Sparisce la segnaletica lungo le piste dell’e-bike a Vintebbio

Collocati da neanche due settimane, i cartelli di Egravityteam scompaiono misteriosamente. 

Sparisce la segnaletica lungo le piste dell’e-bike a Vintebbio. Collocati da neanche due settimane, i cartelli di Egravityteam scompaiono misteriosamente. 

Sparisce la segnaletica lungo le piste dell’e-bike a Vintebbio

E’ amareggiato il gruppo che aveva riqualificato i sentieri di Vintebbio aveva collocato solo pochi giorni fa le nuove insegne. Qualcuno infatti ha raggiunto il tracciato di recente sistemato, sulle alture della frazione serravallese, e ha portato via i cartelli in legno collocate dai volontari.

Commenti

«Spiace constatare che qualcuno si diverta a fare questi atti vandalici, perchè non si possono chiamare in altro modo – commenta William Bonandin, referente del gruppo -. In ogni caso, non ci siamo arresi. E già l’altro giorno sono stati già ricollocati nuove segnaletiche per fare in modo che chi desidera passare del tempo tra i sentieri lo possa fare con serenità».

Responsabile

Difficile stabilire chi sia il responsabile della vicenda. «Non sappiamo chi sia l’autore della bravata – evidenzia Bonandin –, in linea generale dispiace vedere che il nostro impegno sia stato così disprezzato da qualcuno». Il gruppo ha informato sull’accaduto anche il Comune. «Abbiamo avvertito l’amministrazione su quanto accaduto – conclude il referente di Egravityteam -. Continueremo comunque con le nostre attività».

Un Commento

  • VINCENZO PIOLA ha detto:

    Non tutti sono contenti di vedere bici elettriche in salita e in discesa specie se scendono a cannone lungo tratti frequentati dai pedoni ficchiamocelo in testa …senza polemica ma rendendoci conto che non siamo così ben accetti …la gente a piedi ha paura di essere investita e dobbiamo scendere piano
    Altrimenti finiremo per essere vittime dall’art,182 comma 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *