Seguici su

Attualità

Tamil Valdilana in lutto per operaio morto a soli 54 anni

Pubblicato

il

Tamil Valdilana in lutto per operaio morto a soli 54 anni.  Jaganathan Murugesu, da tutti conosciuto con il nome di Thaya aveva appena 54 anni, era stato ricoverato in ospedale a Ponderano dove si è spento nei giorni scorsi.

Tamil Valdilana in lutto per operaio morto a soli 54 anni

L’uomo abitava in un alloggio in località Bacconengo, frazione di Valle Mosso, con la famiglia composta da moglie e tre figli. Era arrivato diversi anni fa in Italia e aveva sempre abitato nella zona di Valle Mosso con la sua famiglia, trovando un’occupazione nelle aziende tessili della zona dove era un apprezzato lavoratore. Si era integrato nella comunità ed era apprezzato dalla comunità Tamil. Lascia la moglie Viji, i giovani figli Gajeebah, Kowshka e Marvin, oltre alla sorella Manchula e al fratello Shiva, anche loro residenti in zona.
L’ultimo saluto a Thaya, officiato secondo il rito tradizionale della religione orientale, si è svolto l’altro giorno con gli amici della comunità Tamil che hanno potuto portargli il proprio saluto direttamente nella sua abitazione di frazione Bacconengo a Valle Mosso.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *