Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Tanti auguri nonni: affrettatevi a inviarci i vostri messaggi!
Attualità Borgosesia e dintorni -

Tanti auguri nonni: affrettatevi a inviarci i vostri messaggi!

Lunedì 30 settembre su Notizia Oggi verranno pubblicati i vostri messaggi. Per inviarli basta usare WhatsApp al 370.3518.212.

Tanti auguri nonni! Mandateci una foto per rendere speciale la loro festa. Lunedì 30 settembre su Notizia Oggi verranno pubblicati i vostri messaggi. Per inviarli basta usare WhatsApp al 370.3518.212. Ma dovete affrettarvi: c’è tempo solo sino a venerdì 27 settembre.

Tanti auguri nonni! Mandateci una foto per rendere speciale la loro festa

Mercoledì 2 ottobre torna la Festa dei nonni: e noi vogliamo trasformare questa ricorrenza in una bella sorpresa per i festeggiati! Come? Semplicissimo: mandate a Notizia Oggi una foto del nonno, della nonna, o di tutti i nonni insieme, e un breve messaggio per fare gli auguri ed esprimere loro il nostro affetto. Foto e messaggi verranno pubblicati gratuitamente su Notizia Oggi lunedì 30 settembre, proprio a ridosso della ricorrenza! Così i nonni potranno celebrare la loro festa con una bellissima sorpresa…

Usate la mail o whatsapp

Foto e messaggio possono essere inviati all’indirizzo mail notiziaoggi@notiziaoggi.it oppure tramite WhatsApp al numero 370.3518.212 (usando il numero WhatsApp verrete anche inseriti nella nostra lista broadcast). Vi preghiamo invece di non usare la pagina Facebook del giornale. Il termine ultimo per inviare foto e auguri è venerdì 27 settembre.

Perché festeggiamo i nonni

La Festa dei nonni si celebra da anni il 2 ottobre, Festa degli angeli custodi, data significativamente scelta più di dieci anni fa per celebrare quanti, nell’ambito familiare, accudiscono con amore e dedizione bambine e bambini. I nonni in Italia sono 12 milioni. Fra questi, più di tre milioni, secondo quanto emerge da una rilevazione pubblicata l’anno scorso, si occupano tutti i giorni dei nipoti, integrando il reddito familiare dei figli con la propria eccedenza mensile di denaro proveniente dalle pensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente