Attualità
Teatro per i ragazzi grazie a Yanga srl
Iniziativa lanciata dall’azienda di Crevacuore
Oggi alla scuola elementare di Crevacuore, domani al Liceo Scientifico di Borgosesia e il venerdì alla scuola elementare di Pray suonerà la campanella di inizio per “Teatri tascabili”. Il gruppo promuove il teatro e l’arte offrendo ad aziende, liberi professionisti e privati la possibilità di promuoversi donando degli spettacoli teatrali a studenti e cittadini ed acquistandoli ad un prezzo ridotto ed interamente detraibile. Il desiderio è quello di poter portare il teatro e l’arte in tutti paesi delle Valli. Spettacoli semplici, godibili, professionali e di alta qualità con storie classiche e moderne per tutti e ovunque: un teatro tascabile.
Tra le proposte commedie, tragedie e drammi; e poi spettacoli didattici con tematiche importanti affrontate con cura e leggerezza: l’inglese, educazione alimentare, scoperta del corpo, della vita, dei numeri, le fiabe e poi i Classici antichi e contemporanei.
Il progetto, come un cantiere, è aperto tutto l’anno ed è sempre possibile partecipare e godere della campagna promozionale dedicata agli sponsor.
Il progetto creato da Areté Ensemble (www.areteensemble.com) nasce grazie al sostegno, alla sponsorizzazione ed alla fiducia accordataci dalla Yanga srl si ringrazia anche Antiginnastica di Biella altro sponsor ufficiale di questa primo appuntamento.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook