Seguici su

Attualità

Teatro Serravalle dieci spettacoli per la nuova stagione

Pubblicato

il

Teatro Serravalle dieci spettacoli: «Commedie, concerti e musical per tutti».

Teatro Serravalle dieci spettacoli

Saranno 10 gli spettacoli che da novembre a marzo consentiranno agli amanti del teatro di trascorrere una serata all’insegna delle grandi emozioni. E’ stata presentata “Serravalle&Teatro”, la rassegna culturale promossa dalla Pro loco in collaborazione con il Comune. A fare gli onori di casa Mauro Piolo, presidente del sodalizio promotore delle iniziative.

Fuori abbonamento

La parola è quindi passata ad Anna Urban, del direttivo della Pro loco, che ha illustrato gli spettacoli. «Sette sono in abbonamento e tre fuori abbonamento. Dal momento che far teatro significa dar spazio a più forme d’arti, abbiamo inserito diverse rappresentazioni». Come spettacoli fuori abbonamento ci sono: “The Watch plays Genesis”, concerto che si ispira al noto gruppo degli anni Settanta.  Venerdì 6 dicembre invece spazio ad “Anime quasi salve”  che è uno spettacolo musicale per ripercorrere la produzione di Fabrizio De Andrè scomparso l’11 gennaio 1999. Sabato 14 dicembre “Belle e la rosa fatata” a cura della Compagnia teatrale “Il Veliero”.

L’abbonamento

L’abbonamento per i 7 spettacolo è di 80 euro, per gli under 14 e i tesserati Pro loco 75. Si potrà acquistare il “pacchetto” dal 9 novembre, ogni sabato dalle 9.30 alle 11.30 e ogni martedì dalle 17 alle 19 nel botteghino del teatro. Per i biglietti singoli i costi saranno i seguenti: “La cena dei cretini”,  “Noi siamo voi – Votatevi” 22, “Notte di folli” 22 euro, “Il pacco inglese” , “Immagini in musica”, “Ridere a colori” 7,  “Viva Las Vegas” 10. In questo caso l’acquisto dei biglietti partirà il 23 novembre dalle 9.30 alle 11.30 e il martedì precedente gli spettacoli dalle 17 alle 19 o la sera stessa dello spettacolo dalle 20. Per informazioni contattare 348.8845963.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *