Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Travolti da lastre: morto il papà, grave il figlio
Attualità Fuori zona -

Travolti da lastre: morto il papà, grave il figlio

Grave incidente in una ditta nell'Astigiano. Una delle persone coinvolte nella vicenda trasportata in ospedale con elisoccorso.

operaio cade

Travolti da lastre: morto il papà, grave il figlio. Un grave infortunio è avvenuto ieri pomeriggio, martedì 21 aprile in una ditta artigianale ad Antignano (in provincia di Asti). Due operai, padre e figlio sono stati infatti travolti da delle lastre di ferro.

Operai travolti da  lastre di ferro

Come riporta Prima Chivasso, due operai, padre e figlio sono stati travolti da  delle lastre di ferro mentre erano intenti a spostarla. Il grave incidente è avvenuto ieri pomeriggio, martedì 21 aprile, in un laboratorio artigianale ad Antignano in provincia di Asti.

LEGGI ANCHE Gattinara incidente in superstrada: beccato per la seconda volta mentre va dalla fidanzata

I soccorsi

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 con l’elisoccorso, ma purtroppo il quadro è apparso subito molto grave. Infatti, il papà è morto sul colpo mentre il giovane è stato elitrasportato in ospedale in gravissime condizioni. Inoltre sul posto sono giunti i Carabinieri, i vigili del fuoco e i tecnici Spresal che indagano per fare luce sulla vicenda.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente