Seguici su

Attualità

Trivero addio a Elisabetta Loro: aveva solo 49 anni

Pubblicato

il

caduti nel silos

Trivero addio a Elisabetta Loro: aveva solo 49 anni. La donna ha combattuto negli ultimi tempi contro un male incurabile che non le ha lasciato scampo.

Trivero addio a Elisabetta Loro: aveva solo 49 anni

Come accennato, Elisabetta Loro era nata in frazione Pratrivero, dove vivono ancora alcuni la sua familiari. Successivamente si era trasferita col marito Marco Fittabile a Curino. Elisabetta si è sempre dedicata ai suoi cari, al lavoro e alla figlia Vittoria. Per parecchi anni aveva lavorato nell’azienda fondata dal nonno e poi guidata dal padre, la filatura Brughiera, lungo la strada che da Pratrivero sale verso Cereie, occupandosi prevalentemente dell’ufficio e della clientela. L’azienda aveva poi subito i contraccolpi della crisi, e aveva chiuso i battenti alcuni anni fa.

LEGGI ANCHE Addio Roberto Cagnotto: il ricordo degli amici di Trivero

«Ho un bel ricordo di Elisabetta – sottolinea il parroco don Claudio Maggia –. Ma tutta la famiglia è molto conosciuta. Lei aveva lasciato il Triverese da diversi anni, trasferendosi a Curino con la sua famiglia, ma era ritornata da poco a Ponzone con marito e la figlia. A quanto mi hanno detto, era una persona molto brava nel suo lavoro, e dopo la chiusura della filatura di famiglia aveva trovato un impiego in un’altra azienda tessile di Biella. Ricordo il suo bel sorriso che era sincero e ti accoglieva. Mi spiace davvero tanto e sono vicino alla famiglia in questo momento di dolore».

La comunità avrà modo di stringersi al dolore del marito Marco, della figlia Vittoria, del papà Roberto e della mamma Bruna. La donna lascia anche la sorella Micaela, il fratello Riccardo, la suocera Alida, la cognata Daniela, la zia Anna e i parenti che le hanno voluto bene e le sono stati vicini. Il funerale è stato celebrato ieri pomeriggio, giovedì 5 novembre.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *