Seguici su

Attualità

Trivero lutto per Bruno: aveva lavorato nelle aziende tessili

Pubblicato

il

trivero lutto

Trivero lutto per Bruno Colombara, scomparso all’improvviso a Lessona a 69 anni.

Trivero lutto per Bruno

Il cordoglio si estende anche al Triverese per la scomparsa di Bruno Colombara, morto a Lessona a 69 anni. L’uomo infatti aveva lavorato a lungo in varie aziende tessili della zona, insegnando il mestiere anche a tante persone. Un collega che in molti hanno voluto ricordare anche su Facebook. Il funerale è stato celebrato giovedì. L’uomo residente a Lessona si è sentito male nel giardino di casa, si è accasciato al suolo e per lui non c’è stato più nulla da fare. A dare l’allarme la moglie Daniela Pizzaguerra, sorella di Giuliana. Lascia la moglie e due figli: Luca, ex calciatore che ha indossato la maglia anche del Borgosesia e quest’anno allenatore della Biellese nel settore giovanile, e Davide, oltre ai due nipotini a cui era affezionato.

Le penne nere e il volontariato

Bruno Colombara aveva lavorato a lungo nel settore tessile, da qualche tempo si godeva la meritata pensione e la famiglia, nipotini compresi. Aveva potuto così anche dedicare maggiore tempo al mondo del volontariato. Era infatti Alpino ma attivo anche nel volontariato, tanto che si esibiva cantando alle feste di paese e negli eventi benefici.

Tanti anche i messaggi di cordoglio sui social network: «Dolce, simpatico, burlone e con tanto affetto da dare. Purtroppo ci ha lasciati una bellissima persona», scrive una amica. «Il mio zione… quanto mi hai tenuta in braccio quando ero piccola… e gli altri giocavano a pallone in cortile!… mancherai tanto», aggiunge invece la nipote Fabrizia. E un alpino lo ricorda così: «Ciao grande “papi” mi mancherai un casino e le adunate senza di te non saranno più le stesse! Riposa in pace». A ancora: «Addio amico mio grande, la tua amicizia il tuo sorriso e tu sarai per sempre con me».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *