Seguici su

Attualità

Trivero ospita il torneo di basket targato Avis | LE FOTO

Pubblicato

il

trivero basket

Trivero ospita il torneo di basket targato Avis. Le squadre giovanili Under 15 e Under 13 del Trivero Basket si sono presentate davanti al proprio pubblico.

Trivero ospita

La prima partita ha visto i padroni di casa giocare con i pari età dei Vercelli Rices. La partita è stata equilibrata con continui sorpassi. Alla fine l’hanno spuntata i Rices che nell’ultimo quarto hanno dimostrato una maggiore resistenza. Ospiti degli Under 13 i ragazzi di Biella Next, che si sono aggiudicati la partita con un bel secondo quarto, non è bastata la reazione dei Triveresi nella ripresa, ma anche i padroni di casa hanno fatto vedere alcune buone giocate.

Intervallo

Nell’intervallo tra le due partite spazio all’Avis Valdilana ed alla sua Presidente Roberta Bonello. Assieme ai volontari presenti ha ribadito l’importanza e la necessità della donazione sangue. L’Avis ha regalato a tutti i ragazzi presenti uno zainetto ed il materiale informativo su come diventare donatori o sostenitori. La giornata si è conclusa con le gare di tiro che hanno visto primeggiare gli atleti triveresi Pozza Dario per la categoria under 13 e Andrea Capurro per gli Under 15.

trivero basket

LEGGI ANCHE Barberi basket parte bene: sconfitto il Rivarolo

Il presidente del Trivero Basket Filippo Barberis Organista ha ringraziato tutti i presenti, l’Avis Valdilana e le società Vercelli Rices e Biella Next.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *