Attualità
Ucciso da un malore a 20 anni: il giorno del dolore per Francesco
Ucciso da un malore a 20 anni: il giorno del dolore per Francesco. Il giovane era stato trovato senza vita in casa. Lascia i genitori, due fratelli e una sorella.
Ucciso da un malore a 20 anni: il giorno del dolore per Francesco
Si celebra nel pomeriggio di oggi, giovedì 1 dicembre, il funerale di Francesco Gnuva, morto a soli 20 anni per un improvviso malore. Domenica mattina il giovane è stato trovato senza vita dai genitori nella loro casa di Malesco, nella val Vigezzo: nonostante tutti i tentativi di rianimarlo, non c’è stato nulla da fare.
L’autopsia dirà qualcosa di più sulle cause della morte, ma con ogni probabilità dovrebbe trattarsi di un improvviso arresto cardiaco.
Il dolore del paese
L’altra sera nella chiesa di Malesco si è svolta una veglia di preghiera. Ieri la camera ardente era stata allestita nella casa funeraria di Santa Maria Maggiore, oggi alle 14.30 le esequie nella chiesa di Malesco.
Francesco lascia la mamma Barbara, il papà Loris, i fratelli Marco e Carlo, la sorella Patrizia, altri parenti e tanti amici. Appassionato di sci di fondo, aveva raggiunto buoni risultati nello Sci club Valle Vigezzo. Si preparava a un concorso per entrare nel corpo dei Carabinieri forestali.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook