Seguici su

Attualità

Un gestore per il campo sportivo di Maggiora

Pubblicato

il

Le domande per il campo sportivo vanno presentate entro l’11 novembre

C’è tempo ancora qualche giorno per presentare l’offerta destinata alla gestione del campo sportivo comunale di Maggiora. Il Comune nei giorni scorsi infatti ha pubblicato il bando di concorso finalizzato alla concessione, per cinque anni, cioè fino al 31 dicembre 2021, del complesso sportivo situato in via Ceresoli, con le annesse strutture ed attrezzature.
Possono prendere parte alla gara di affidamento le società sportive, le associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, federazioni sportive. Vincerà chi presenterà l’offerta economicamente più vantaggiosa, ma che pure tenga conto di alcuni requisiti, come proposte di attività per giovani e ragazzi, nonché il miglioramento del complesso per renderlo più funzionale e gradevole.
Le buste con le proposte devono arrivare negli uffici della sede del municipio di Maggiora, in piazza Caduti 1, entro le 12 di venerdì 11 novembre. La gara si terrà giovedì 17 novembre alle 15.
Per la consultazione degli atti di gara occorre rivolgersi al responsabile del servizio e del procedimento, Michele Regis Milano, o, in mancanza, a Laura Sacchi, durante l’orario di apertura degli uffici, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13, telefono 0322-87113, interno 3.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook