Seguici su

Attualità

Una ”app” per le segnalazioni al Comune di Borgosesia

Pubblicato

il

I cittadini potranno conoscere i servizi offerti dal municipio dallo smartphone

E’ stata presentata sabato mattina in sala consiliare l’applicazione mobile “Città di Borgosesia”, una piattaforma che permetterà una comunicazione bilaterale tra Comune e cittadini. 

Tre le sezioni di cui si compone la web application: segnalazioni e suggerimenti, dove è possibile allegare fino a due foto utilizzando la fotocamera o la library dello smartphone, numeri utili e uffici comunali. Con queste ultime due funzioni sarà possibile chiamare il numero desiderato tramite un semplice touch. L’app può essere aggiornata in qualsiasi momento secondo le modalità e gli accordi stabiliti. Gli aggiornamenti saranno effettuati da Paolo Bellon, curatore del progetto, in seguito alla comunicazione dei contenuti tramite messaggio mail all’indirizzo update@one2app.com.

Una volta effettuati saranno subito visibili da parte dell’utente senza necessità di svolgere alcuna operazione. Con Bellon, alla presentazione in municipio sono intervenuti gli assessori Paolo Tiramani, Costantino Bertona ed Eleonora Guida e i consiglieri Gianna Poletti e Moreno Sorze.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook