Attualità
Valdilana ricorda Giuliano, aveva solo 57 anni
Valdilana ricorda Giuliano: la malattia l’ha strappato troppo presto alla sua famiglia.
Valdilana ricorda Giuliano
La malattia ha segnato gli ultimi anni della sua vita, ma l’affetto e la vicinanza della famiglia l’hanno sostenuto fino alla fine. Giuliano Cerea Fuso è morto ad appena 57 anni dopo una lunga malattia. Molto legato ai fratelli Massimo e Gianluca, Giuliano aveva lavorato a lungo in zona come servizio di autonoleggio con conducente. Con i fratelli ha sempre condiviso la passione per i motori e le auto. In passato Massimo e Gianluca avevano gestito un distributore di benzina a Ponzone, ormai dismesso.
L’affetto del paese
Tante le testimonianze di affetto che sono giunte alla famiglia di Cerea Fuso, originario di Soprana. Ed è qui che abitava con i fratelli in frazione Cerreia, erano loro a prendersene ormai cura. La malattia, come detto, aveva colpito duro, ma l’amore della famiglia gli ha permesso di resistere. Non solo la vicinanza dei fratelli, ma anche i piccoli nipoti cercavano di dare supporto allo zio. Ancora quest’estate Giuliano si concedeva una boccata d’aria seduto in compagnia anche dei nipoti, appena fuori casa.
La sua famiglia
Lascia la mamma Armida (Gianna ) Tempia, i fratelli Massimo e Gianluca con Annalisa e i figli Linda e Adam che tanto adorava. Il funerale è stato celebrato nella chiesa parrocchiale di Soprana venerdì. La famiglia rivolge un ringraziamento alla dottoressa Paola Selva e alle infermiere dell’Asl di Ponzone. Commosso di tanto affetto il fratello Massimo che sui social ha ringraziato tutti coloro che hanno avuto un pensiero d’affetto per Giuliano.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook