Seguici su

Attualità

Valduggia nuova gestione per l’Acli di Zuccaro

Pubblicato

il

valduggia nuova gestone

Valduggia nuova gestione per il circolo Acli di Zuccaro: Lola e Massimiliano sono già al lavoro.

Valduggia nuova gestione

Nuova gestione per il circolo Acli di Zuccaro: lo comunica il direttivo. «I nuovi gestori, Lola e Massimiliano, si sono messi subito al lavoro, nonostante l’inclemenza del tempo, per rimettere in ordine i locali e renderli più accoglienti e funzionali, predisponendosi per la riapertura del circolo e la ripresa del servizio di bar e cucina, non appena le disposizioni ministeriali e regionali lo consentiranno».

Un momento difficile

«Mentre diamo loro il più caloroso benvenuto, prendiamo atto che stanno dimostrando veramente coraggio e intraprendenza per il riavvio delle attività in questo periodo, che si presenta così difficile e ancora incerto per le conseguenze del Covid. Non mancano però loro l’iniziativa e la buona volontà per cimentarsi, ci auguriamo a breve, con successo nella nuova esperienza di lavoro».

Gli auguri

«A Lola e Massimiliano formuliamo i più fervidi auguri perché il prossimo futuro sia proficuo e generoso di soddisfazioni per l’entusiasmo che stanno dimostrando e la competenza professionale che presto potranno mettere in campo nel servizio presso il circolo. Nonostante la generale complicata situazione attuale, siamo certi che il loro impegno e la loro esperienza nel settore daranno presto nuovo slancio al circolo di Zuccaro, rinnovando la tradizionale vitalità che lo ha sempre contraddistinto negli anni passati. In questa prospettiva, da parte del direttivo e dei nostri soci è certamente assicurata tutta la collaborazione e aiuto ai nuovi gestori, specie nel supportare nel modo migliore la fase di avvio».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *