Seguici su

Attualità

Varallo apre Confartigianato: un aiuto alle piccole imprese

Pubblicato

il

Varallo apre Confartigianato: un aiuto alle piccole imprese. Dall’estate di quest’anno Confartigianato Imprese Piemonte orientale è presente a Varallo con un proprio ufficio, situato a Villa Barbara, in corso Roma 33.

Varallo apre Confartigianato: un aiuto alle piccole imprese

Qui, nelle giornate di martedì e giovedì dalle 9 alle 12 con personale qualificato sarà possibile avere accesso a tutti i servizi e le opportunità che Confartigianato propone per imprese e persone. «L’apertura del nuovo ufficio di Varallo, operativo dallo scorso luglio, è il segnale di una costante attenzione alle imprese e al benessere delle comunità – dice il presidente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, Michele Giovanardi – ringraziamo l’amministrazione comunale e il sindaco Eraldo Botta per la disponibilità nell’averci concesso in uso i locali e per la costante vicinanza e sintonia nelle diverse iniziative».

LEGGI ANCHE Confartigianato apre sede a Varallo: un aiuto alle piccole aziende

Il direttore dell’associazione, Amleto Impaloni, sottolinea il ruolo dell’associazione nel Piemonte Orientale: «L’Ufficio di Varallo, centrale e in una sede di prestigio, è una risposta alle esigenze di imprese e persone, un binomio che consideriamo inscindibile e che ci vede impegnati con i normali servizi per le imprese, cui si affiancano proposte innovative quali l’export e la formazione per essere sempre al passo con i tempi e competitivi sui mercati nazionali ed esteri. Poi le persone: dai giovani alle donne, agli anziani pensionati proponiamo attività di animazione e iniziative che vedono la nostra associazione nazionale anziani pensionati, Anap in prima fila con Ancos, la nostra associazione di utilità sociale».
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *