Attualità
Varallo cerca un gestore per la Casa del Muntisel
Varallo cerca un gestore per la Casa del Muntisel. L’amministrazione Botta ha aperto un bando per assegnare in locazione la Casa Valsesiana e il giardino pubblico.
Varallo cerca un gestore per la Casa del Muntisel
Lo storico immobile, che sorge sulla sommità del parco pubblico varallese, è stato ricostruito dopo l’incendio divampato il 20 aprile del 2018 che lo distrusse. Quando si sarà concluso anche l’ultimo lotto dei lavori di rifiniture in corso all’interno dell’immobile, la struttura aprirà i battenti tornando a essere un bar ristorante come da tradizione.
Per partecipare
Per partecipare alla gara gli interessati dovranno far pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del 10 giugno (farà fede il timbro apposto dall’ufficio protocollo del Comune) un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura con l’indicazione del mittente, indirizzato Comune di Varallo (Corso Roma 31 -13019 Varallo VC) direttamente a mano o a mezzo raccomandata postale AR o servizio di posta celere, e recante la seguente dicitura “Manifestazione di interesse per la concessione in locazione dell’immobile “Casa Valsesiana” e del giardino pubblico “Muntisel”, siti in Varallo (Vc)”, secondo le modalità definite nel bando consultabile sul sito del Comune.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook