Attualità
Varallo, confermato bonus patente B per i neo maggiorenni
Ecco come fare per accedere al contributo.
Varallo, confermato bonus patente B per i neo maggiorenni. Anche quest’anno i neo maggiorenni potranno essere beneficiari del contributo.
Varallo, confermato bonus
Una ottima opportunità per incentivare i giovani a conseguire l’attestato che consente di guidare, ma non solo. «A partire dall’anno 2005, l’amministrazione comunale continua ad offrire, annualmente, un contributo di 100 euro ai giovani residenti in città da almeno 1 anno i quali, divenuti maggiorenni in corso d’anno, conseguono la patente di guida categoria B – scrive in una nota il Comune -. Inoltre, prevede un ulteriore contributo di 50 euro da assegnare ai giovani neopatentati che nei primi 6 mesi dimostrano attenzione e prudenza nella guida, senza perdere alcun “punto»”.
LEGGI ANCHE: Colleziona multe per 200mila euro ma continua a guidare senza patente
LEGGI ANCHE: Colleziona multe per 200mila euro ma continua a guidare senza patente
Ecco come fare per ricevere il contributo
Per comunicare al Comune il conseguimento della patente B occorre compilare e presentare, la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, attraverso il modulo disponibile al seguente link, all’ufficio della Polizia Municipale. Per avere tutte le informazioni sulla iniziativa basta cliccare sul link sottostante che rimanda alla pagina speciafica del sito istituzionale del Comune.
Per avere maggiori informazioni è inoltre possibile contattare i numeri telefonici 0163.562702 – 0163.562727 oppure scrivere una email all’indirizzo di posta elettronica poliziamunicipale@comune.varallo.vc.it
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook