Seguici su

Attualità

Varallo l’addio della famiglia: Sonia se n’è andata con l’ultimo colpo di acceleratore

Pubblicato

il

Varallo l'addio della famiglia

Varallo l’addio a Sonia Coti: «Mentre noi salutavamo lei, lei si è congedata da noi in sella alla moto, la sua passione».

Varallo l’addio a Sonia

Un ultimo saluto toccante e sentito da molte persone: riceviamo e pubblichiamo una lettera da parte dei familiari di Sonia Coti, l’estetista di Varallo scomparsa una settimana fa in seguito a un malore improvviso. Titolare del salone di bellezza “Dimensione donna” in via Carelli, Coti aveva cinquant’anni e in città era molto conosciuta. Il funerale è stato celebrato nella Collegiata di San Gaudenzio.

Il saluto

«Siamo sicuri che Sonia ci abbia visto, venerdì mattina, mentre le davamo l’ultimo saluto in Collegiata. Ci piace immaginarla appoggiata allo stipite della porta del suo studio, a pochi passi dalla chiesa, su quell’uscio dove ogni giorno aspettava l’arrivo delle sue clienti. Quella mattina ci ha osservato e ha visto tante persone stringersi attorno ai suoi cari, ne ha sentito il calore e ha sorriso, sicura di lasciare la sua famiglia in buone mani. Mentre noi salutavamo lei, lei si è congedata da noi rientrando in negozio per l’ultima volta. Ha cambiato il camice con un giubbotto e in sella alla sua moto, la sua passione, se n’è andata con un’ultima accelerata».

«Sonia direbbe grazie»

«Sonia ci ha lasciati e ora tocca a noi ringraziare da parte sua per l’amore che ha ricevuto in vita, dagli amici e dalle tante persone che le hanno voluto bene. Se Sonia fosse qui, oggi, vorrebbe dire grazie a tutti e per tutto. Anche noi siamo grati a coloro che ci sono stati vicini in questi giorni difficili: siamo stati circondati da molto affetto e abbiamo visto quanto lei abbia lasciato un buon ricordo dietro di sé. Siamo sicuri che Sonia ci abbia guardato dall’alto, venerdì, e che con il suo sorriso continuerà ad accompagnarci per tutti i giorni delle nostre vite».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *