Attualità
Varallo miaccia gigante in vetrina assieme ai prodotti locali | LE FOTO
Varallo miaccia gigante in vetrina assieme ai prodotti locali: serata da leccarsi i baffi.
Varallo miaccia gigante in piazza
Una scorpacciata di miacce per tutti a Varallo. Nel tardo pomeriggio di sabato 22 agosto, in piazza Vittorio, si sono preparate le golose pietanze tradizionali dell’alta Valsesia in un formato inedito, molto grande, per soddisfare la voglia di miaccia di tutti coloro che hanno scelto di trascorrere la serata in città.
Scorri la galleria per vedere le foto.
Weekend del gusto
Lo scorso fine settimana infatti è stato dedicato ai sapori valsesiani e ai prodotti tipici proposti dai produttori del territorio: verdure biologiche, miele, farine macinate a pietra, prodotti da forno, vini e birra. Le miacce, una volta preparate sugli enormi ferri sono state farcite a piacimento e distribuite a tutti i presenti.
Ma non solo…
Le serate di venerdì 21 e sabato 22, inoltre, sono state allietate dalla musica di dj, karaoke, musicisti e cantanti molto graditi ai presenti. Nel pomeriggio di sabato la città ha anche ospitato il raduno automobilistico “Tour dei Laghi” con il raduno dei partecipanti lungo il viale della stazione, mentre per i più piccoli in corso Roma si sono tenute le “letture Hula Hoop” con tante storie e favole.
Rinviato il Fuori teatro
Rinviato invece, a data da destinarsi, il week-end “Fuori Teatro” causa pessime previsioni meteo. Ne dà notizia l’amministrazione comunale con un post su facebook.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook