Seguici su

Attualità

Varallo parte la stagione teatrale, tanti protagonisti da I Legnanesi a Marina Massironi

Pubblicato

il

Varallo al via la stagione teatrale, tanti protagonisti da I Legnanesi a Marina Massironi. Domani, venerdì 28 ottobre, è in programma la presentazione del tabellone.

Varallo al via la stagione teatrale

Tornano tanti spettacoli per gli amanti delle rappresentazioni teatrali. Il programma che sarà illustrato nei dettagli domani, sarà ricco di appuntamenti. L’abbonamento sarà composto da quattro spettacoli. Si inizierà il 30 novembre con “Il Marito invisibile”scritto e diretto da Edoardo Erba con Marina Massironi e Maria Amelia Monti. Il 1 febbraio 2023 ci sarà “La ciliegina sulla torta” scritto e diretto da Diego Ruiz con la partecipazione di Edy Angelino, Blas Roca Rey, Milena Miconi, Adelmo Fabo.

LEGGI ANCHE Anche Umberto Tozzi alla stagione teatrale di Borgosesia

Il 12 marzo “Coppia aperta quasi spalancata” di Dario Fo e Franca Rame con Chiara Francini e Alessandro Federico, regia Alessandro Tedeschi.  Infine 21 marzo “Santo Piacere” di e con Giovanni Scifoni.

Fuori abbonamento

Appuntamento fuori abbonamento vedrà protagonista I Legnanesi che arriveranno a Varallo il 29 novembre. Gli abbonamenti si potranno rinnovare da questo sabato presso la cartoleria Dalla Rossi. Il cambio posto abbonamento da venerdì 11 novembre sempre presso la stessa cartoleria. Nuovi abbonamenti da sabato 12 a 25 novembre, i biglietti singoli il 26 novembre. I Legnanesi: prelazione abbonati dal 29 ottobre all’11 novembre, vendita libera dal 12 novembre.

Presentazione di domani

Domani, venerdì 28 ottobre, alle 11 in municipio a Varallo saranno illustrati tutti i dettagli. Chi dunque volesse avere maggiori delucidazioni potrà rivolgersi a Villa Durio.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *