Attualità
Varallo: «Regalate due ore di sorrisi agli ospiti di Casa Serena»
L’Avas invita chiunque abbia un po’ di tempo libero a “regalarlo” per offrire un momento di gioia agli ospiti di Casa Serena
Invito dell’Avas a tutti i varallesi: chi ha tempo a disposizione, venga ad aiutarci ad animare i pomeriggi degli ospiti di Casa Serena. L’associazione di assistenza socio-sanitaria da anni organizza infatti nella struttura di via Brigate Garibaldi attività di intrattenimento affiancando il Servizio animazione interno. «Ai volontari Avas – spiega il direttivo del sodalizio – preme ringraziare tutti gli amici che sono intervenuti a Casa Serena per animare e allietare i pomeriggi degli anziani ospiti. L’attività, senza la musica e i canti degli “artisti” che ci regalano il loro tempo e il loro entusiasmo, non sarebbe altrettanto efficace».
Da qui l’appello: «Continuate a sostenerci, così che anche per il 2016 potremo portare allegria e svago nella struttura – proseguono i vertici dell’associazione -. A questo proposito, invitiamo i cittadini a diventare partecipi di questi momenti di animazione durante i quali si donano un paio di ore di sorrisi e parole gentili e si riceve qualcosa che scalda il cuore per tutta la settimana». Le iscrizioni per divenire volontari Avas sono sempre aperte, rivolgendosi ad Antonella dell’ufficio parrocchiale in via Giacobini.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook