Seguici su

Attualità

Varallo: «Regalate due ore di sorrisi agli ospiti di Casa Serena»

Pubblicato

il

L’Avas invita chiunque abbia un po’ di tempo libero a “regalarlo” per offrire un momento di gioia agli ospiti di Casa Serena

Invito dell’Avas a tutti i varallesi: chi ha tempo a disposizione, venga ad aiutarci ad animare i pomeriggi degli ospiti di Casa Serena. L’associazione di assistenza socio-sanitaria da anni organizza infatti nella struttura di via Brigate Garibaldi attività di intrattenimento affiancando il Servizio animazione interno.  «Ai volontari Avas – spiega il direttivo del sodalizio – preme ringraziare tutti gli amici che sono intervenuti a Casa Serena per animare e allietare i pomeriggi degli anziani ospiti. L’attività, senza la musica e i canti degli “artisti” che ci regalano il loro tempo e il loro entusiasmo, non sarebbe altrettanto efficace».

Da qui l’appello: «Continuate a sostenerci, così che anche per il 2016 potremo portare allegria e svago nella struttura – proseguono i vertici dell’associazione -. A questo proposito, invitiamo i cittadini a diventare partecipi di questi momenti di animazione durante i quali si donano un paio di ore di sorrisi e parole gentili e si riceve qualcosa che scalda il cuore per tutta la settimana». Le iscrizioni per divenire volontari Avas sono sempre aperte, rivolgendosi ad Antonella dell’ufficio parrocchiale in via Giacobini.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook