Attualità Novarese -

Villeggiante vince 500mila con una schedina acquistata a Boca

La ragazza ha poi postato il biglietto vincente sui social.

Villeggiante vince 500mila con una schedina acquistata a Boca. «Grazie Boca, grazie al Santuario e grazie a me che mi sono fermata a prendere le sigarette». Queste le parole insieme alla foto di un biglietto gratta e vinci vincente che una giovane ha pubblicato sul gruppo Facebook “Se sei di Boca”.

Villeggiante vince 500mila con una schedina acquistata a Boca

E la vincita è di quelle importanti: 500mila euro la cifra che potrà incassare. Una somma che di certo cambia la vita.
Dopo che la foto è stata pubblicata su Facebook la tabaccheria della piazza a Boca è stata presa d’assalto dalle telefonate. Chi chiedeva se la vincita fosse vera, chi si complimentava con i titolari.
Le conferme al momento non ci sono. Chi era dietro al bancone ricorda di aver visto una ragazza molto simile alla fortunata vincitrice entrare nel negozio. Bisognerà attendere il riscontro da parte dei Monopoli di Stato.

LEGGI ANCHE Con un “gratta e vinci” da 2 euro se ne porta a casa 100mila

Vittoria

La fortunata vincitrice racconta di essersi fermata in piazza a Boca a prendere le sigarette per il fidanzato, ha fatto appena il tempo di entrare quando l’occhio gli è caduto sul gratta e vinci “Doppia sfida”, magari l’ha acquistato tanto per provare. E’ poi uscita e probabilmente ha grattato la striscia argentata in auto oppure a fine giornata, come fanno tanti. L’unica cosa che si sa è non risiede in zona ma vive addirittura all’estero. Era di passaggio per andare a visitare il santuario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.