Seguici su

Borgosesia e dintorniCronaca

Borgosesia, auto urta un veicolo e fugge: indagini in corso

Distrutto lo specchietto, il proprietario si rivolge ai carabinieri.

Pubblicato

il

Borgosesia, auto urta un veicolo e fugge: indagini in corso. Distrutto lo specchietto, il proprietario si rivolge ai carabinieri.

Borgosesia, auto urta un veicolo e fugge: indagini in corso

Urta e distrugge lo specchietto retrovisore di un’altra auto, e se ne va. E’ accaduto nel pomeriggio di sabato a Borgosesia, dove si è verificato un episodio che ha destato preoccupazione tra gli automobilisti. Un’auto, dopo aver appunto urtato lo specchietto di un veicolo che procedeva in senso contrario, non si è fermata per verificare i danni ma ha continuato la corsa, lasciando il conducente dell’altro mezzo senza possibilità di chiarire subito l’accaduto.

La condotta, oltre a configurare un danno materiale, rappresenta una violazione delle più elementari norme di sicurezza e di rispetto reciproco sulla strada. L’episodio non è però passato inosservato: alcuni presenti hanno immediatamente avvisato i carabinieri, fornendo indicazioni utili sulla direzione presa dal veicolo in fuga.
LEGGI ANCHE: Urta bimba di 5 anni con lo specchietto dell’auto e fugge: rintracciato

Rintracciata la vettura

Le segnalazioni hanno permesso di circoscrivere l’area in cui si trovava l’automobile, rintracciata poco dopo a Masserano. Da una prima ricostruzione, il mezzo risulterebbe intestato a un cittadino biellese, ma resta da chiarire chi fosse effettivamente alla guida nel momento del sinistro.

Per fare piena luce sulla vicenda, i carabinieri della stazione di Crevacuore hanno avviato ulteriori accertamenti. In queste ore stanno analizzando i filmati delle telecamere presenti lungo il percorso, nella speranza di raccogliere elementi decisivi per individuare l’autore del danneggiamento.
Foto d’archivio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *