Seguici su

Attualità

Dopo gli esami: segnalateci le eccellenze, fate le congratulazioni a chi volete!

Volete fare i complimenti a qualche ragazzo o ragazza meritevole? Mandate foto e messaggio a Notizia Oggi tramite WhatsApp al 370.3518.212.

Pubblicato

il

Dopo gli esami: segnalateci le eccellenze, fate le congratulazioni a chi volete! Volete fare i complimenti a qualche ragazzo o ragazza meritevole? Mandate foto e messaggio a Notizia Oggi tramite WhatsApp al 370.3518.212.

Dopo gli esami: segnalateci le eccellenze, fate le congratulazioni a chi volete!

Avete un figlio, un nipote, un fratello o una sorella a cui vorreste fare le congratulazioni per il risultato raggiunto al termine di questo anno scolastico? Mandateci la sua foto e un breve messaggio: li pubblichiamo su Notizia Oggi.

Non occorre che siano stati raggiunti i massimi punteggi negli esami finali: ognuno sa quando l’alunno o la studentessa hanno dato il massimo. E quindi potete fare loro i meritati complimenti in qualsiasi caso.

Se poi, oltre all’impegno, c’è anche un risultato da lode, meglio ancora! L’invito vale per tutti: dalle scuole primaria all’università: il merito e l’impegno vanno valorizzati a qualsiasi età e per qualsiasi ciclo di studi.

Come fare per inviarci foto e messaggio

Se volete quindi che le vostre congratulazioni vengano pubblicate nei prossimi numeri di Notizia Oggi, mandateci una foto del/della giovane a cui volete fare i complimementi, con un breve messaggio. Usate WhatsApp al numero 370.3518.21.

Se volete che sia reso noto il risultato, inseritelo nel messaggio. Altrimenti fate voi come vi sembra più adatto alla situazione.

Chi usa WhasApp viene anche iscritto automaticamente alla nostra lista broadcast, se non lo è già, e riceverà sul tuo smartphone i link delle notizie più importanti della giornata (al massimo due al giorno). Se poi vorrà lasciare la chat, basta eliminare il numero dai contatti.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *