Seguici su

Borgosesia e dintorni

Il Borgosesia ultimo in classifica “licenzia” mister Simone Moretti

L’allenatore esonerato assieme al preparatore atletico Mauro Apone.

Pubblicato

il

Il Borgosesia ultimo in classifica “licenzia” mister Simone Moretti. L’allenatore esonerato assieme al preparatore atletico Mauro Apone.

Il Borgosesia ultimo in classifica “licenzia” mister Simone Moretti

Dopo l’ennesima sconfitta e con una classifica disastrosa, il Borgosesia calcio esonera l’allenatore Simone Moretti e il suo collaboratore e preparatore atletico Mauro Apone. Si conclude così un rapporto iniziato solo sette mesi fa.

«A mister Moretti e ad Apone vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto con serietà e professionalità in questi mesi – si legge su un comunicato della società -. La società tutta augura al tecnico e al suo collaboratore le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale. Fortune sportive che ci si augura anche per l’andamento della squadra».
LEGGI ANCHE: Borgosesia battuto dal Ligorna di mister Lunardon

Classifica molto difficile

In effetti, la situazione è molto critica. Il Borgosesia è ultimo in classifica con tre vittorie, cinque pareggi e sedici sconfitte. Ha di gran lunga la peggior difesa (in quanto a gol subiti) mentre in attacco solo Pinerolo e Pont Arnad hanno fatto peggio. Alla fine del campionato mancato 14 partite.

A breve il nuovo mister

Intanto l’allenamento di oggi, lunedì 29 gennaio, è stato diretto dal tecnico in seconda e dell’Under19, Euplio Lo Russo e dall’allenatore dei portieri Egidio Capra. «Nelle prossime ore – annuncia la società granata – verrà comunicata la nuova guida tecnica».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *