Seguici su

Attualità

Il Valduggia retrocede e chiede scusa a sponsor e tifosi

Amarezza dopo la sconfitta contro il Cameri maturata grazie a un gol del portiere avversario.

Pubblicato

il

Il Valduggia retrocede e chiede scusa a sponsor e tifosi. Amarezza dopo la sconfitta contro il Cameri maturata grazie a un gol del portiere avversario.

Il Valduggia retrocede e chiede scusa a sponsor e tifosi

«La società Valduggia Calcio, nella figura del suo presidente Andrea Rigamonti, si prende la completa responsabilità di questa retrocessione in Prima Categoria dopo sette stagioni in Promozione». Comincià così un breve ma significativo comunicato pubblicato nei giorni scorsi sulla pagina social della società calcistica valduggese, che al termine del campionato ha dovuto rassegnarsi a scendere di categoria.

Cose che capitano. Più raro è invece vedere una presa di responsabilità così netta da parte dei vertici della società.

“Torneremo più forti”

«Chiadiamo scusa a tutti gli sponsor, ai tifosi e agli abitanti di Valduggia – continua il comunicato -. Da domani saremo nuovamente al lavoro per tornare più forti di prima e rendervi fieri di noi».

L’epilogo del campionato del Valduggia si è giocato l’altra domenica contro il Cameri: la formazione novarese ha portato a casa la vittorio grazie a una rete del proprio portiere. Nel secondo tempo supplementare della gara di play-out, su calcio d’angolo, dalle retrovie era infatti arriva la casacca rossa di Accordino, estremo difensore del Cameri, che aveva sorpreso tutti e andando a rete, salvando i suoi e facendo retrocedere il Valduggia.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *