Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > A fuoco quadro elettrico in un’azienda di Grignasco. Intervengono i vigili del fuoco
Cronaca Serravalle e Grignasco -

A fuoco quadro elettrico in un’azienda di Grignasco. Intervengono i vigili del fuoco

L’operazione di soccorso si è conclusa in poco tempo. L’azienda ha quindi potuto riprendere l’attività senza problemi il giorno seguente.

A fuoco quadro elettrico in un’azienda di Grignasco. Sul posto le squadre di Romagnano.

A fuoco quadro elettrico in un’azienda di Grignasco

Un incendio nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 giugno ha colpito un’azienda di Grignasco. Le fiamme hanno interessato in particolare il quadro elettrico. Quando il personale se ne è accorto ha iniziato le operazioni di spegnimento. Nel frattempo, intanto, ha chiesto l’aiuto dei vigili del fuoco, che sono intervenuti velocemente con le squadre di Romagnano.

L’azienda ha ripreso l’attività il giorno seguente

L’operazione di soccorso si è conclusa in poco tempo e i vigili del fuoco hanno proceduto alla bonifica della zona. L’azienda ha quindi potuto riprendere l’attività senza problemi il giorno seguente.

Nei giorni scorsi, sempre i vigili del fuoco di Romagnano erano stati impegnati con i colleghi vigili del fuoco di Varallo e Vercelli nello spegnimento dell’incendio alla Sanac tra Lozzolo e Gattinara.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *