Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Agricoltore annega sul trattore ribaltato nel canale
Cronaca Fuori zona -

Agricoltore annega sul trattore ribaltato nel canale

La disgrazia questa mattina nel Novarese: la vittima ha 82 anni, l'acqua ne ha trascinato corpo per più di un chilometro.

Agricoltore annega sul trattore ribaltato nel canale. La disgrazia questa mattina nel Novarese: la vittima ha 82 anni, l’acqua ne ha trascinato corpo per più di un chilometro.

Agricoltore annega sul trattore ribaltato nel canale

E’ un 82enne di Garbagna, Giovanni Fregonara, l’uomo annegato questa mattina, domenica 11 agosto, nel Novarese. Come riporta novaranetweek.it, l’uomo era sul suo trattore (nella foto), nella zona dei campi coltivati adiacenti l’alzaia del canale Quintino Sella, quando si è ribaltato in acqua, tra Garbagna e Olengo. Sul posto i vigili del fuoco di Novara e i sanitari del 118. Per lui non c’è stato nulla da fare. A quanto pare, l’anziano sul trattore stava lavorando nei campi e transitando lungo l’alzaia quando il mezzo agricolo si è ribaltato ed è finito nel vicino canale ad oltre 2 metri di profondità.

LEGGI ANCHE: Auto ribaltata nel canale, salvata mentre stava per annegare

A seguito della disgrazia di questa mattina, i vigili del fuoco hanno avviato le ricerche per trovare l’uomo, più a valle di oltre un chilometro, poiché la corrente lo aveva nel frattempo trascinato fuori dall’abitacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *