Seguici su

Cronaca

Auto abbandonata e la scritta “help” a terra: sul posto i carabinieri

La richiesta di aiuto era in realtà uno scherzo. A lanciare l’allarme un cittadino di Valdilana.

Pubblicato

il

Pastore colpisce automobilista

Auto abbandonata e la scritta “help” a terra: sul posto i carabinieri. Vicenda singolare l’altro giorno a Camandona. A lanciare l’allarme è stato un cittadino di Valdilana.

Auto abbandonata e una scritta di richiesta di soccorso

Un automobilista ha lasciato la sua auto in uno spazio a Camandona e a terra la parola “Help” (che significa aiuto) disegnata vicino al veicolo. Due elementi che hanno suscitato una certa preoccupazione in un abitante di Valdilana che ha immediatamente chiamato i soccorsi.

La segnalazione di un passante

Intorno alle 17  del 25 aprile a Camandona lungo un percorso non asfaltato, tra i boschi,  c’era una Citroen Xara mai vista, parcheggiata lungo la strada in località Campelli. Duecento metri più avanti, la scritta “Help” in caratteri cubitali.
LEGGI ANCHEAuto sospetta abbandonata a Masserano, scatta l’allarme

I carabinieri sono stati contattati da un passante che ha raccontato cosa era presente in loco. Gli uomini dell’Arma di Crevacuore hanno temuto in effetti che qualcuno si trovasse in pericolo. Citroen Xara mai vista parcheggiata lungo la strada in località Campelli. Duecento metri più avanti, ecco comparire la scritta “Help”, aiuto, in caratteri cubitali.

Rintracciati i proprietari della auto

Foto archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *