Seguici su

Cronaca

Auto abbatte lampione che uccide una donna: una tragedia incredibile

Pubblicato

il

Auto abbatte lampione che uccide una donna: una tragedia incredibile. Il 19enne alla guida non era ubriaco: ha semplicemente perso il controllo del mezzo. La vittima aveva 56 anni.

Auto abbatte lampione che uccide una donna: una tragedia incredibile

E’ stata una fatalità: il giovane che era alla guida dell’auto non era ubriaco e nemmeno aveva assunto sostanze stupefacente. Da poco patentato, ha semplicemente perso il controllo dell’auto mentre viaggiava lungo il viale Lido Maggiore Arturo Croce a Viverone.

E si è messa in moto una tragica catena di eventi: la vettura ha sbattuto contro un lampione, il lampione non ha retto l’urto ed è caduto, ed è finito su una donna che in quel momento stava passeggiando, uccidendola. Illese le amiche che erano con lei. Questa la dinamica della tragedia avvenuta l’altro giorno nei pressi del lago biellese.

Le verifiche dei carabinieri

La vittima è Diana Breshka, 56 anni. Come riporta Prima Biella, “una tragica fatalità” la definiscono i carabinieri intervenuti sul posto dopo aver sottoposto il 19enne, neo patentato, alla prova dell’alcol teste e agli esami del sangue che hanno accertato che non era nè ubriaco nè “fatto”.

“Il ragazzo ha perso il controllo del mezzo impattando contro un lampione dell’illuminazione comunale – precisa una nota del comando carabinieri – posto a margine della carreggiata, che veniva divelto e nella caduta colpiva una donna, classe 1965, che si trovava a passeggiare su quel tratto di via. Sul posto interveniva personale sanitario del 118 che dopo svariati tentativi di rianimazione, constatava il decesso della donna per grave trauma cranico”.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *