Seguici su

Cronaca

Auto contro furgone a Rovasenda: una donna all’ospedale

Pubblicato

il

Auto contro furgone a Rovasenda: una donna all’ospedale.  Terribile incidente a Masserano. E’ successo nei giorni scorsi, lungo la statale che da Masserano conduce a Rovasenda. Si tratta di una via piuttosto stretta e dritta dove le auto a volte esagerano con la velocità.

Auto contro furgone a Rovasenda: una donna all’ospedale

A scontrarsi sono state una Mercedes Vito, condotta da un quarantenne residente in Svizzera, ed una Fiat Punto, con alla guida una trentenne del Vercellese. Sul luogo dell’impatto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Masserano che, dopo essersi accertati delle condizioni delle persone coinvolte, hanno atteso l’intervento di un’ambulanza. Il personale del 118 ha precauzionalmente trasportato la donna (in codice verde) all’ospedale degli Infermi di Ponderano, dove è stata sottoposta agli accertamenti sanitari necessari per via delle contusioni riportate nell’urto. Dopodiché i militari dell’Arma hanno provveduto ad eseguire i rilievi del caso per stabilire la dinamica dell’incidente e hanno regolato il flusso del traffico, che inevitabilmente ha subito dei rallentamenti. La via è rimasta chiusa per permettere ai soccorsi di intervenire e spostare i veicoli che erano stati incidentati. L’altro automobilista coinvolto è rimasto illeso. I mezzi, non marcianti, sono stati fatti recuperare a cura dei proprietari. Ancora da chiarire l’esatta dinamica, forse una disattenzione alla luce dello scontro.

LEGGI ANCHE Auto abbandonata dopo l’incidente alla rotonda di Caresanablot

Va detto che comunque su quel tratto di strada i veicoli a volte tendono a tenere una velocità elevata, inoltre si tratta di un tracciato piuttosto stretto.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *