Seguici su

Cronaca

Auto speronata nella nebbia, muore ragazzo di 23 anni

Pubblicato

il

Auto speronata nella nebbia, muore ragazzo di 23 anni. Stava rientrando a casa dopo una serata al cinema, ha cessato di vivere dopo qualche ora di coma.

Auto speronata nella nebbia, muore ragazzo di 23 anni

Avrebbe compiuto 23 anni il giorno della vigilia di Natale. Federico Cavallari, giovane di Trecate, è morto l’altra sera in Lomellina, tra Lomello e San Giorgio, vittima di un drammatico incidente. Stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa al cinema con gli amici.

Secondo i primi rilievi, Federico stava percorrendo un lungo rettilineo nella nebbia e al buio con la sua Citroen C2. Procedeva lentamente, tant’è che alle sue spalle si era avvicinato un camper. Dietro il camper è poi arrivata  una Dacia Duster, che ha superato il camper. Evidentemente il conducente pensava che davanti al camper non ci fosse nessuno, perché è rientrato in strada subito.

Ma con questa manovra ha invece speronato la Citroen, che è finita nei campi, rotolando su se stessa.

L’arrivo dei soccorritori

Federico è stato soccorso e ricoverato in condizioni ormai disperate al policlinico San Matteo di Pavia. Ma è morto ieri mattina, lunedì 19 dicembre, dopo qualche ora di coma. La famiglia ha dato il proprio nulla osta all’espianto degli organi.

Ferito in modo lieve il conducente della Dacia, un 40enne. Che ora è indagato per omicidio stradale.
Foto d’archivio

Su Prima Novara leggi “Schianto nella notte: muore 25enne trecatese”

1 Commento

1 Commento

  1. Karlo

    20 Dicembre 2022 at 8:35

    Sorpassare nella nebbia e al buio. Quante volte l’ho visto fare e quante volte ho pensato “questo qui è pazzo”. Non bisogna essere delle cime per avere il buonsenso di capire che una manovra di quel genere può avere conseguenza fatali. Mi spiace veramente per la famiglia del ragazzo.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *