Seguici su

Cronaca

Autoarticolato abbatte transenne in una rotonda di Borgosesia

Pubblicato

il

Autoarticolato abbatte transenne in una rotonda di Borgosesia.  Tempi duri per le transenne a Borgosesia. Sia in piazza Cavour che nei pressi della Manifattura sono state abbattute da veicoli in transito.

Autoarticolato abbatte transenne

Colpo doppio in piazza Cavour nei giorni scorsi e ad opera dello stesso mezzo, un autoarticolato. Dapprima a farne le spese sono state le transenne all’angolo tra via Vittorio Veneto (da dove proveniva il mezzo pesante) e via Duca d’Aosta: stringendo la curva, il camion ha urtato e divelto un paio di barriere.

LEGGI ANCHE Auto e camion abbattono transenne: due incidenti simili in pochi giorni a Borgosesia

Il conducente non si è fermato

Il conducente non si è nemmeno accorto dell’urto, ed è stato raggiunto successivamente dagli agenti della polizia municipale che avevano visionato le riprese delle telecamere. Lo stesso camionista, sulla via del ritorno, sempre in piazza Cavour ha toccato un’altra transenna, questa volta sul lato verso via XX Settembre: per l’azienda sarà dunque un doppio risarcimento danni.

La sistemazione dei danni

Gli operai del Comune hanno sistemato le bande biancorosse in attesa della sostituzione. Nella stessa mattinata, a terra anche una transenna davanti in prossimità della Manifattura: ad abbatterla un’auto che procedeva in uscita da Borgosesia.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *