Seguici su

Cronaca

Aveva lanciato pitbull dalle scale: prende un altro cane e lo maltratta

Pubblicato

il

Aveva lanciato pitbull dalle scale: prende un altro cane e lo maltratta. Di nuovo nei guai un immigrato senza fissa dimora: l’animale è stato sequestrato e portato in un canile.

Aveva lanciato pitbull dalle scale: prende un altro cane e lo maltratta

Il caso aveva sollevato un notevole clamore solo qualche settimana fa: un uomo aveva lanciato giù dalle scale il giovane pitbull di un coinquilino che non se ne voleva andare. Adesso è stato beccato a maltrattare un altro cane. Come riporta novaranetweek.it, nel giorni di Ferragosto un uomo aveva gettato un pitbull, Tiburòn, nella tromba delle scale, causando all’animale gravi lesioni. La stessa persona è stata notata successivamente in un parco cittadino con un altro cane, nei confronti del quale aveva assunto atteggiamenti al limite del maltrattamento. Si tratta di un trentenne, di nazionalità straniera, senza permesso di soggiorno e senza fissa dimora.

Intervento dei vigili urbani

Allarmati dal fatto che l’uomo potesse procurare lesioni al povero animale, gli agenti del Nucleo operativo della Polizia locale si sono attivati per rintracciarlo e lo  hanno individuato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 4 settembre,  nell’area del Centro sociale di viale Giulio Cesare. Il cane è stato sottoposto a sequestro amministrativo e affidato al canile municipale.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Giuseppe

    6 Settembre 2019 at 8:08

    Non ho parole, tanta cattiveria su dei poveri animali è davvero disumano. Spero tanto che l’autorità giudiziaria prenda seri provvedimenti nei confronti di questi soggetti e che possa servire da monito per tanti.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *