Cronaca
Biellese aggredisce gli agenti in stazione a Torino e viene arrestato
Biellese aggredisce gli agenti in stazione, a Torino Porta Nuova: arrestato.
Biellese aggredisce gli agenti
Come riportano i colleghi di Prima Biella, è stato convalidato l’arresto del gambiano di 31enne residente nel biellese che, lo scorso 14 giugno è stato fermato dalla Polizia ferroviaria alla stazione Porta Nuova di Torino per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.
LEGGI ANCHE: In vendita braccialetti anti Covid-19, oscurato un sito dalla polizia postale
Passeggeri infastiditi
Gli operatori della Polfer, in servizio di vigilanza, sono interventi lungo i binari di stazione in quanto era stata segnalata la presenza di alcuni giovani che stavano infastidendo gli altri passeggeri. Alla vista dei poliziotti, i ragazzi si sono subito calmati e si sono allontanati in piena tranquillità dallo scalo ferroviario.
Atteggiamento aggressivo
L’unico che ha invece proseguito con la sceneggiata è stato proprio il gambiano che abita nel Biellese, il quale, alla richiesta di esibire un documento d’identità, si è rifiutato ed è andato in escandescenze: si è messo a scalciare e a insultare gli agenti. L’atteggiamento alquanto aggressivo è proseguito anche negli uffici della Polfer in stazione.
Svariati precedenti
L’uomo, con numerosi precedenti per reati contro la persona e stupefacenti, ma in regola sul territorio nazionale, è stato poi portato nel carcere di Torino.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook