Seguici su

Cronaca

Biker investito da una moto alle Rive Rosse

Pubblicato

il

Biker investito da una moto alle Rive Rosse. Paura per un giovane che si è visto comparire all’improvviso una moto da trial lungo il sentiero, l’investitore non si è nemmeno fermato.

Biker investito da una moto alle Rive Rosse

Il giovane ha deciso di raccontare la propria esperienza su Facebook: «Come molti del posto sono un grande appassionato di Mtb – racconta -. L’altro giorno ero uscito con la mia Mtb e mentre stavo iniziando la salita per arrivare in cima alla Pianella una moto entra in curva a tutta velocità e mi urta il gomito facendomi cadere di schiena». Sono stati attimi di paura, come riferisce ancora il diretto interessato: «Resto a terra senza fiato per il forte impatto, con il braccio pieno di sangue… Ma niente…. il signore con la moto era sparito non si è fermato ad aiutarmi e non so nemmeno a chi dire grazie… Appena mi sono ripreso comunque sono riuscito a ritornare a casa».

Moto senza permesso

Per fortuna il biker se l’è cavata con qualche livido e un gran male di schiena. Ma tutto alla fine si è risolto. Ha comunque voluto denunciare la presenza di moto lungo i sentieri, un vero pericolo per i ciclisti ma anche per coloro che semplicemente frequentano i sentieri delle Rive Rosse camminando. Non è la prima volta che accadono fatti del genere: nei giorni scorsi una vicenda simile a Valle Mosso.

Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *