Cronaca
Bimbo nato morto: a Vercelli parenti in ospedale danno in escandescenze
Bimbo nato morto: a Vercelli parenti in ospedale danno in escandescenze. Vetrate prese a pugni per la rabbia, intervengono le forze dell’ordine.
Bimbo nato morto: a Vercelli parenti in ospedale danno in escandescenze
Una decina di persone identificate dalla polizia, intervenuta per calmare gli animi dopo che era anche andata in frantumi una vetrata interna dell’ospedale. All’ospedale di Vercelli nel pomeriggio di ieri, giovedì 23 luglio, un gruppo di parenti era in attesa che una donna desse alla luce il suo bambino. Ma quella che doveva essere una gioia è diventata una tragedia: il piccolo è nato morto.
L’ira dopo l’annuncio
Come da disposizioni Covid, i parenti erano in attesa nell’atrio dell’ospedale. All’arrivo della drammatica notizia alcuni dei presenti hanno cominciato a vociare e a sfogare la loro rabbia tempestando le vetrate di pugni. Tanto che si è dovuti chiamare la polizia.
L’Asl: faremo chiarezza
Intanto l’Asl ha diramato un comunicato in cui si spiega che “come azienda rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia. Faremo ulteriori approfondimenti per analizzare la dinamica degli eventi e tutte le procedure adottate”.
Foto d’archivio
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook