Cronaca
Blitz antidroga nei boschi di Suno
Arrestati tre giovani marocchini. Con loro avevano stupefacenti, contanti, un machete e uno spadone in ferro
Blitz dei carabinieri nei boschi delle colline di Suno; l’operazione antidroga è stata portata avanti dai carabinieri di Momo nel fine settimana. Tre le persone fermate in concorso per spaccio di sostanze stupefacenti.
Le indagini si erano aperte lo scorso mese di febbraio e hanno portato al fermo di tre giovani di nazionalità marocchina, classe 1998, 1996 e 1995. Uno è residente nel Milanese, gli altri due sono clandestini senza fissa dimora. Alla vista dei carabinieri i tre hanno cercato di darsi alla fuga, ma dopo un inseguimento sono stati fermato. Con loro avevano un machete e uno spadone in ferro, lunghi rispettivamente 43 e 90 centimetri, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi e denaro contante ritenuto provento dell’attività illecita. I tre, stando alle indagini, sarebbero a capo di una attività di spaccio di eroina, cocaina e hashish, attuata negli ultimi mesi nei boschi delle colline di Suno.
Nel corso delle indagini sono state sequestrate svariate dosi di droga e cinque giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Novara come soggetti assuntori di stupefacenti.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook