Seguici su

Cronaca

Borgosesia auto vola giù da Sant’Anna | LE FOTO

Pubblicato

il

Borgosesia auto vola giù da Sant’Anna. Rocambolesco incidente l’altro giorno a Montrigone: la vettura ha sfondato la ringhiera e si è ribaltata restando in bilico sopra le altre auto parcheggiate.

Borgosesia auto vola giù da Sant’Anna

L’auto sfonda la ringhiera, si capovolge nella riva e si ferma prima di cadere sulle vetture posteggiate nella strada sottostante. Il rocambolesco incidente è accaduto nella tarda mattinata di sabato, sulla salita di Sant’Anna a Montrigone, e avrebbe potuto avere conseguenze ben più serie se il veicolo non si fosse bloccato a ridosso del muretto posto a protezione del pendio.

Guarda le foto di Sandro Mori

Ferito il conducente

Ferito il conducente, non in modo grave, medicato al pronto soccorso.  Il fatto è avvenuto nel primo tratto della strada in salita che in uscita dalla rotonda porta verso Sant’Anna. Al volante di una Lancia Musa si trovava un uomo di 68 anni residente a Borgosesia, che stava rientrando verso casa. All’altezza della prima curva, salendo, il conducente ha perso il controllo della vettura che, dopo aver sbandato, ha abbattuto la ringhiera sul bordo strada; l’auto ha proseguito, ribaltandosi nel pendio laterale e fermandosi su un fianco solo all’ostacolo del muretto. Ancora pochi centimetri e la Lancia avrebbe finito la propria corsa ribaltandosi sui veicoli in sosta sotto.

Intervento dei vigili del fuoco

Sono partiti i soccorsi che hanno condotto sul posto un’ambulanza, squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Varallo e del reparto volontario Romagnano e gli agenti della polizia municipale cittadina per compiere i rilievi. Il borgosesiano al volante è stato trasportato al pronto soccorso del “Santi Pietro e Paolo”.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Zio Paul

    29 Ottobre 2019 at 11:23

    Eleganti le sottili ringhiere “da balcone”, ma starebbe decisamente meglio un bel guard rail come si conviene.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *