Borgosesia e dintorni
Borgosesia, donna si ribalta e resta imprigionata nell’auto
Intervento dei vigili del fuoco per liberare la conducente di origini ucraine.
Borgosesia, donna si ribalta e resta imprigionata nell’auto. Intervento dei vigili del fuoco per liberare la conducente di origini ucraine.
Borgosesia, donna si ribalta e resta imprigionata nell’auto
Rocambolesco incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, che ha reso necessario chiudere per una quarantina di minuti via Partigiani a Borgosesia. E’ accaduto ieri, venerdì 13 gennaio intorno alle 13.
Una Hyundai Jazz condotta da una donna ucraina che proveniva dalla zona del cimitero e viaggiava verso il centro città si è ribaltata dopo aver urtato le transenne para-pedoni. La donna non riusciva ad uscire dall’abitacolo: sono stati quindi subito allertati il 118, la polizia municipale e i vigili del fuoco.
LEGGI ANCHE: Auto ribaltata a Borgosesia lungo via Nicolao Sottile
La donna affidata al 118
Gli agenti della polizia locale hanno forzato la portiera aiutando la signora a scendere ed affidandola ai sanitari, a loro volta arrivati precipitosamente: «La donna appariva contusa, ma cosciente – racconta il comandante della municipale, Ruggero Barberis Negra –. E’ stata comunque trasportata dall’autoambulanza all’ospedale Santi Pietro e Paolo. I vigili del fuoco hanno poi provveduto a mettere in sicurezza il mezzo e quindi si è potuto procedere a rimuoverlo con un carro attrezzi».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
LUISELLA BIDESE
14 Gennaio 2023 at 20:39
sarà colpa di Putin?