Seguici su

Cronaca

Borgosesia ragazza sbanda e rovina cinque auto in sosta

Pubblicato

il

autostrada contromano

Borgosesia: ragazza urta le auto in sosta. E’ accaduto nella notte tra martedì e mercoledì.

Borgosesia ragazza centra le auto

Cinque auto danneggiate e la conducente ferita: è il bilancio di un incidente avvenuto in piena notte a Borgosesia in via Montrigone. E’ successo tra martedì e mercoledì intorno alle 4.30. Il frastuono ha svegliato i residenti in zona che hanno dato l’allarme facendo accorrere sul posto la Polstrada di Varallo e l’ambulanza del 118. L’incidente è avvenuto poco prima dell’alba di mercoledì. Una Daewoo condotta da una ragazza di 27 anni di Borgosesia ha preso in pieno in via Montrigone ben cinque auto parcheggiate. Un vero e proprio “strike”, la donna al volante è rimasta ferita dopo lo scontro. E’ stato necessario il ricovero al pronto soccorso dell’ ospedale Santi Pietro e Paolo di Borgosesia. Le sue condizioni comunque non sono parse gravi.

I rilievi

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polstrada di Varallo in servizio sulle strade della Valsesia che ha effettuato i rilievi del caso. Ancora da chiarire le cause dell’incidente, l’autovettura condotta dalla giovane ha però centrato altre cinque mezzi che erano parcheggiati a lato strada. Un impatto terribile dovuto anche alla velocità elevata. Tutti i proprietari dei veicoli sono stati rintracciati, alcuni sono stati svegliati in piena notte proprio dal rumore delle lamiere contorte e dall’arrivo dei soccorsi. Alcuni mezzi hanno riportato danni consistenti, altri invece sono stati toccati meno dalla carambola di auto, riportando comunque ammaccature. Lo scontro poi della Daewoo ha prodotto una sorta di “effetto domino”.

Incendio

Un caso simile a Borgosesia si è verificato qualche settimana fa, anche in quel caso in piena notte tra il 9 e 10 marzo una Seat condotta da un 30enne era finita addosso alle auto parcheggiate in viale Varallo, andando a colpire tre veicoli. Anche in quel caso il guidatore era rimasto ferito e portato al pronto soccorso di Borgosesia per le cure del caso. A Valduggia, invece, quattro auto sono state distrutte dalle fiamme durante la notte. E’ accaduto nelle scorse settimane.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *