Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Borgosesia supermercato preso d’assalto dai ladri: due denunce
Cronaca Borgosesia e dintorni -

Borgosesia supermercato preso d’assalto dai ladri: due denunce

I colpi messi a segno da un 45enne e una 51enne all'Ipercoop sono però andati in fumo.

Borgosesia supermercato preso d’assalto dai ladri: due denunce. Nei giorni scorsi una donna e un uomo hanno cercato di portare via dalla Ipercoop generi alimentari, senza pagare.

Borgosesia supermercato preso d’assalto dai ladri: due denunce

E’ andata male per due ladri che avevano individuato il supermercato Ipercoop di Borgosesia come il luogo ideale per fare spesa senza pagare il dovuto. Nel primo caso B.F., 45enne, già gravato da pregiudizi per reati contro la persona, il patrimonio ed in materia di stupefacenti, aveva nascosto sotto gli abiti generi alimentari per circa 25 euro, ma non aveva tenuto conto dell’impianto di videosorveglianza attivato nel locale, che lo immortalava mentre sottraeva formaggi e salumi allontanandosi indisturbato.

LEGGI ANCHE Rubano carta di credito a Gattinara, tre biellesi denunciati

Anche B.C., 51enne di Borgosesia, già gravata da pregiudizi per reati contro la persona, tentava di rubare alcuni cd rom dall’esercizio pubblico, fuggendo ed abbandonando la refurtiva dopo esser stata scoperta dal personale di servizio. L’esame delle video riprese consentiva così ai Carabinieri della locale Stazione di riconoscere senza ombra di dubbio i due malfattori e di segnalarli alla Procura della Repubblica di Vercelli per furto aggravato.

Foto d’archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente