Cronaca
Brutale aggressione: 56enne ucciso a calci e bastonate
Brutale aggressione: 56enne ucciso a calci e bastonate. Fermato un 19enne residente in zona, su di lui ci sono indizi pesanti.
Brutale aggressione: 56enne ucciso a calci e bastonate
Sconcerto per un omicidio violento le cui motivazioni non sono ancora chiare. Questa mattina, domenica 10 luglio, poco dopo le 5, il personale della polizia di Stato è intervenuto a Torino per la segnalazione di una violenta aggressione in strada.
Come riporta Prima Torino, sul posto è stato rinvenuto per terra, gravemente ferito, un cittadino italiano di 56 anni. Dopo pochi minuti, nonostante le cure prestate, l’uomo è morto. La vittima è Augusto Bernardi, residente in un monolocale nella vicina via Baracca. L’uomo sarebbe morto a causa delle violente botte subite: si parla di pugni e bastonate.
LEGGI ANCHE: Prendeva a bastonate la compagna e le figliolette
Arrestato un 19enne
Sono in corso indagini da parte della squadra mobile: nel contesto, si sta valutando la posizione giuridica di un ragazzo italiano di 19 anni residente nei palazzi di via Villar. Il giovane è in stato di fermo.
Ancora da capire quali sarebbero state le cause che avrebbero portato i due a litigare e, quindi, al tragico epilogo. Secondo testimonianze raccolte sul posto, il presunto assassino, che non ha opposto resistenza all’arresto, era in preda ai fumi del crack ed era sceso in strada in ciabatte.
Dopo l’omicidio aveva chiesto un bicchiere d’acqua a un vicino di casa. Nella sua cantina sarebbe stato trovato lo zaino della vittima.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook